Invent
FC Internazionale

Invent ricarica di energia
la tua passione

Con RicaricaLuce® Inter
risparmi sulla bolletta utilizzando energia pulita

L’offerta dedicata ai tifosi dell'Inter!

RicaricaLuce® Inter è la tessera pensata per te, tifoso appassionato dell’Inter.
Attivandola, avrai diritto a uno sconto pari a 4.000 kWh di materia prima luce, che verrà detratto dai tuoi consumi di energia elettrica.
Non solo: darai anche una mano all’ambiente perchè utilizzerai energia green, proveniente da fonti di energia rinnovabile.

L’iniziativa, finalizzata a rafforzare il rapporto di Invent con la squadra e la sua tifoseria, permetterà di risparmiare un importo superiore al costo medio di un abbonamento annuale allo stadio.

tifosi Inter

Come funziona
RicaricaLuce® Inter?

Card RicaricaLuce Inter

SE SCEGLI DI ATTIVARE LA TESSERA RICARICALUCE® INTER ADERENDO ALL’OFFERTA LUCE E GAS “TIFOSO GREEN BIFUEL“, NON PAGHERAI 4.000 KWH DI MATERIA PRIMA LUCE, EQUIVALENTI AL CONSUMO DI ENERGIA ELETTRICA DI CIRCA 18 MESI*.

NON MALE, VERO?

RICARICALUCE® PUÒ ESSERE ASSIMILATA AD UNA SORTA DI RISERVA DI ENERGIA GREEN IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE SUL PROPRIO CONTATORE ED UTILIZZABILE IN QUALSIASI MOMENTO DELLA GIORNATA A PRESCINDERE DALLA FASCIA ORARIA, PERTANTO L’ENERGIA DI RICARICALUCE® VIENE SCONTATA DIRETTAMENTE DAL PROPRIO CONSUMO.

* Stima effettuata in base a un consumo medio annuale di 2600 Kwh
Attiva RicaricaLuce Sampdoria

Come Attivarla?

La tessera RicaricaLuce® Inter è attivabile da tutti i tifosi dell’Inter che scelgono Invent come fornitore di gas ed energia elettrica.

Chiama il numero verde 800 304 042, l’operatore telefonico ti
spiegherà come attivarla in pochi, semplici passi.

RicaricaLuce Inter
RicaricaLuce Inter
FAQ

Riceverai a mezzo posta la card RicaricaLuce® personale e non cedibile.

La card si attiva chiamando il numero verde Invent 800 304 042 e fornendo il codice visibile sul retro.

I tempi tecnici di switch delle utenze sono in media di 60 giorni.

Il cliente è libero di recedere il contratto in qualunque momento senza l’applicazione di alcuna penale, tale decisione implicherà la perdita della possibilità di usufruire del bonus residuo.

Nel caso di contratto Bifuel, lo sconto di 4.000 Kwh all’anno è disponibile da subito.
Una volta consumati i 4.000 Kwh, al cliente verrà applicata la tariffa sulla luce come da contratto.

Nel caso di contratto solo luce, lo sconto sulla luce sarà di 2.000 Kwh il primo anno e di altri 2.000 Kwh il secondo anno.
Qualora venissero consumati più di 2.000 Kwh durante il primo anno, al cliente verrà fatturato l’eccedenza fino al nuovo sconto che verrà applicato al secondo anno.
Qualora venissero consumati meno di 2.000 Kwh durante il primo anno, la rimanenza non verrà persa ma sarà disponbile fino all’esaurimento dello sconto stesso.

Trasferendo ad Invent la sola utenza luce lo sconto della RicaricaLuce® verrà erogato in 2 anni, con modalità da 2.000 Kwh/anno.

Il bonus verrà fornito da Invent Srl a fronte del trasferimento delle utenze