Modulo per reclami e richiesta di informazioni

Il Cliente potrà inviare a Invent S.r.l. il reclamo scritto ai seguenti recapiti:

Invent S.r.l., via A. Volta 54, 30020 Noventa di Piave (Ve)

oppure a mezzo fax al numero 0421 572963 o a mezzo e-mail al seguente indirizzo  info@ecocasalucegas.it.

Ai sensi di quanto definito nell’Allegato A alla delibera ARERA  413/2016/R/com “Nuovo testo integrato della regolazione della qualità commerciale dei servizi di vendita e modifiche alla regolazione della qualità commerciale del servizio di distribuzione dell’energia elettrica e del gas naturale, al codice di condotta commerciale e alla bolletta 2.0” e s.m.i., è fatta salva la possibilità per il cliente finale di inviare al venditore il reclamo scritto senza utilizzare i moduli riportati in questa pagina web purché la comunicazione contenga almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire l’identificazione del cliente finale che sporge reclamo e l’invio della risposta motivata scritta: nome e cognome / ragione sociale, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o telematico, servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas o entrambi), il codice POD / PDR, ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente e una breve descrizione dei fatti contestati.